Selezione davvero per ogni evenienza quella della Lidl – Trek per la Milano – Sanremo 2025. La formazione statunitense avrà infatti in Jonathan Milan e Mads Pedersen due degli uomini più attesi al via di Pavia, con il primo che attualmente sembra essere il velocista più temuto, in particolare dopo la caduta di ieri di Jasper Philipsen, mentre il secondo ha impressionato alla Parigi – Nizza e potrebbe essere tra i più pericolosi anche in caso di attacchi. Da notare inoltre in squadra la presenza di Jasper Stuyven, già capace in carriera di trionfare sul traguardo di via Roma e che potrebbe rivelarsi, oltre che un prezioso alleato al servizio dei due leader, una straordinaria alternativa in caso di corsa chiusa.
A completare la selezione ci saranno due uomini pronti a faticare completamente per la squadra come Alex Kirsch e Jacopo Mosca, così come sulla carta sono chiaramente votati al lavoro per i capitani anche Andrea Bagioli e Giulio Ciccone, una coppia che sabato 22 marzo potrebbe tuttavia rivelarsi anche una interessante alternativa tattica in salita.
Visma|Lease a Bike, incertezza sul rientro alle gare di Jonas Vingegaard: “Non vogliamo forzarlo – Vedremo a breve se inserire in programma una corsa prima del Tour”
28 Marzo 2025, 10:08
Lidl-Trek, si cerca la rivincita al Nord dopo la delusione-Sanremo: “Con Milan, Pedersen e Stuyven abbiamo una squadra molto forte, bisogna trovare i giusti accordi”
28 Marzo 2025, 9:11
CicloMercato 2025: Dario Igor Belletta lascia la squadra giovanile della Visma|Lease a Bike e si accasa alla Solme Olmo
28 Marzo 2025, 8:59
Dove seguire in TV e Streaming la E3 Saxo Classic 2025? Diretta solo su Eurosport / Discovery+